Lo Monaco suggerisce: “Il Napoli deve prendere Bielsa, riporterebbe entusiasmo nei tifosi”

Parla così l'ex dirigente

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato cosi il dirigente Lo Monaco. Ecco le sue parole:

“L’atteggiamento giusto per il Napoli doveva essere quello di andare avanti ma raramente, in tanti anni, ho potuto constatare tanti infortuni e tante defezioni in azzurro. In pratica il Napoli ha metà rosa disponibile e questa è una cosa. Ci sono state situazioni avverse ma lo spirito doveva (e deve) essere buono. Il Napoli può ribaltarla la partita.

Non c’è stato ricambio generazionale nel Napoli? Verissimo. Anche perché se le cifre sono quelle che ho letto sono state investite somme rilevanti rispetto alla resa che poi c’è stata. Quello che verrà dopo sarà una rifondazione per cercare di ripartire. Il Napoli da anni si è attestato nei quartieri alti del campionato e a livello europeo si è sempre fatto rispettare. Mi viene difficile pensare che il Napoli possa ripartire con un tecnico giovane soprattutto considerando com’è la piazza. Escluderei anche il discorso Benitez perché è una minestrina calda: il Napoli ha bisogno di novità.

Poi continua: “Io punterei sul Loco Bielsa: in una piazza come Napoli potrebbe ridare entusiasmo, rispetto agli altri è un maestro di calcio ed è il numero 1. Non guarda il nome o la carta d’identità, si basa sul rendimento. La sua storia insegna questo. Da sempre, anche quando lo segnalai alla Lazio che l’aveva quasi preso, sono sempre stato curioso di vedere Bielsa nel nostro campionato. Allenatore di grande spessore, farebbe ripartire entusiasmi ormai sopiti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.