Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Sosa non rientra nei bilanci del Catania. Maxi Lopez non si muove”

Pietro Lo Monaco, ad del Catania, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Noi abbiamo un organico ben delineato, qualcosa faremo ma solo se dovesse uscire qualcuno dei giocatori che abbiamo. Sosa? E’ un giocatore che io stimo, ma non ci sono le condizioni per affrontare una trattativa con il Napoli, le richieste economiche della società partenopea e del giocatore non sono per i bilanci del Catania, noi siamo una società piccola e non possiamo prendere alcuni giocatori, quattro mesi fa volevo Ricky Alvarez per 4 milioni e non sono riuscito a prenderlo. Maxi Lopez? E’ un giocatore del Catania e resta qui al mille per mille. Mascara? Sta benissimo a Napoli, spero possa vincere lo scudetto con la maglia azzurra, perchè con il Mercato che ha fatto il Napoli bisogna puntare allo scudetto, i dirigenti napoletani hanno investito benissimo e si sono mossi per fare una squadra di vertice. Mourinho? Come allenatore si è visto contro il Barcellona, come showman è il numero uno, ma come allenatore c’è di meglio, con l’Inter aveva l’organico più forte d’Europa”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.