Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Silvestre? Il Napoli lo poteva prendere l’anno scorso ma ha preferito Britos…”

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal è intervenuto Pietro Lo Monaco, ex direttore del Catania. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: : “In questi giorni si saprà il mio futuro, adesso sono in vacanza. Montella? E’un ottimo allenatore ed è giusto che vada in una piazza come Roma, una società come quella del Catania deve sempre avere il sostituto pronto. Per quanto riguarda un sondaggio del Napoli nei suoi confronti non so nulla, l’allenatore del Napoli è Mazzarri e De Laurentiis credo proprio che se lo terrà stretto. Silvestre? L’anno scorso in tanti hanno avuto la possibilità di prenderlo e adesso si stanno ripresentando. Al Napoli è stato proposto l’anno scorso, ma loro volevano un difensore sinistro. Silvestre è forte, ha piedi di un centrocampista, non si distrae mai ed ha segnato anche 12 gol in due anni. Adesso varrà una decina di milioni di euro e sarà una bella sfida tra Roma, Napoli, Inter ed altre squadre”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.