Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Silvestre fa reparto da solo. Maxi Lopez? Tutti lo vogliono ma nessuno lo prende”

Pietro Lo Monaco, ad del catania, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Mercato? E’ sempre più avaro di soldi, nonostante le presunte disponibilità, tutte le società hanno dei problemi. Chi ha dei bilanci sani e delle buone entrate ha la possibilità di allestire buone rose, il Napoli è tra queste squadre. Diritti Tv? Ho sentito delle dichiarazioni di Galliani che da la colpa alle piccole della situazione, ci vuole una certa faccia tosta, perchè la verità è che sono stati fatti dei giudizi demoscopici e quelli restano, il calcio sta impazzendo. Silvestre? Non so se il Napoli è interessato ad un giocatore così, ha varie squadre straniere interessate e con una di esse la trattativa è a buon punto, so solo che al Napoli piace anche se non mi è mai stato chiesto. Silvestre è un giocatore che fa reparto da solo, poi ha fatto 6 gol quest’anno ed è un valore aggiunto, se fossi una grande squadra non me lo lascerei scappare. Maxi Lopez? Tutti lo vogliono ma nessuno lo prende, è un giocatore incredibile e sta bene con noi, se nessuno lo paga per quello che vale.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.