Lo Monaco: “Silvestre è giocatore di assoluto valore. Armero? Può essere”

Pietro Lo Monaco, a.d. del Palermo, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Silvestre? E’ un giocatore di livello assoluto. Capace in fase difensiva ed offensiva, molto accorto e con grandi capacità tattiche. Poco spazio nell’ Inter? Andare a giocare in grandi squadre non è mai facile. Ci può stare che, andando a contatto con una realtà diversa, abituata a frequentare i quartieri alti della classifica, ci sia un contraccolpo psicologico. Vargas e Dossena al Palermo? Credo che il Napoli abbia scelto un’altra strada per il cileno, ma questo non vuol dire che non si possano intavolare altre trattative. Il Napoli ha uno zoccolo duro, con i giusti innesti potrebbe davvero puntare al massimo. Armero? So che l’ Udinese sta pensando di cederlo”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.