Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Questo Napoli non va criticato, ma elogiato”

L'amministratore delegato del Catania: "Vargas non vale tutti quei soldi"

Interviene a Radio Marte l’amministratore del Catania Piero Lo Monaco sul momento degli azzurri e del Catania. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli sta facendo grandi cose, non è semplice tenere il passo su più fronti e perciò vanno elogiati e non criticati. Sono campano, nato nello stesso paese di De Laurentiis, Torre del Greco e che sia stimato da lui è un fatto positivo, chi non vorrebbe lavorare per i colori azzurri ma sono felice di stare a Catania. Montella è un ottimo allenatore, sta facendo vedere grandi cose in Sicilia e tra qualche anno potrà allenare in una grande piazza. Vargas lo volevo prendere io nel mercato di gennaio, mi piaceva molto tecnicamente, però quando si parla troppo dei calciatori, inevitabilmente si alzano i prezzi e diventa impossibile chiudere le operazioni. Per me è stato valutato troppo , è bravo ma non è un talento”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.