Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Passare da Benitez a Sarri è segnale di gran confusione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore Pietro Lo Monaco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Entrare nella testa di De Laurentiis oggi non è assolutamente semplice. Tutti i discorsi fino ad oggi lasciano il tempo che trovano, il patron si è trovato spiazzato dopo i fallimenti con Mihajlovic ed Emery. La scelta di Sarri è rischiosa, se dovesse andar bene però De Laurentiis avrebbe dimostrato di esser lungimirante. La scelta di Giuntoli? E’ un uomo di valore, alla luce anche di quello che abbiamo visto a Carpi. Ovviamente però Napoli è tutta un’altra storia. Tutti questi dubbi però non dovrebbe averceli una squadra importante come quella partenopea che dovrebbe puntare a vincere lo scudetto. Sarri come Sacchi al Milan? E’ diverso, Sacchi si è ritrovato in una grande squadra con una società strutturata. Passare da Benitez a Sarri, al di là di tutto, è simbolo di una grande confusione societaria.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.