Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Niente voli pindarici, sarà un mercato-austerity”

Pietro Lo Monaco, ad del Catania, interviene ai microfoni di Marte Sport Live per spegnere ogni voce su un possibile scambio Mascara-Maxi Lopez con tra la squadra etnea e quella azzurra. “Non aspettatevi un mercato faraonico, anche questa sessione sarà all’insegna dell’austerity: vedremo molti scambi gratutiti ed opzioni buone a far cambiare aria a determinati calciatori. Colpi alla Vargas non ce ne saranno molti. Sul ragazzo non mi esprimo perchè conosco poco, ma credo che per investire tutto quel denaro un motivo ci sarà. Claudio Yacob? Lui lo conosco bene, gioca da tre anni, con fortune alterne nel Racing Avellaneda. E’ molto fisico ma lento e macchinoso e a mio parere potrebbe andare in difficoltà in Italia, dove i ritmi sono ben più elevati di quelli argentini. Scambio Mascara-Lopez? Fantacalcio. Beppe non torna perchè ha fatto le sue scelte, specie dal punto di vista economico e Maxi Lopez se ne andrà, ma non sotto al Vesuvio: alla porta ci sono due italiane e due straniere. Biagianti al Napoli? Non ne so niente e poi è il nostro capitano.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.