Lo Monaco: “Napoli, prendi il Papu Gomez! Colpevole ritardo per il rinnovo di Mertens…”

"Gomez somiglia a Mertens, è un giocatore determinante"

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ai microfoni di Radio CRC, ha parlato del Napoli, dei risvolti del rinnovo contrattuale per Dries Mertens e di un suo ex giocatore, Alejandro Gomez: “Il Napoli è in colpevole ritardo su Mertens: doveva muoversi prima per il rinnovo. Il “Papu” Gomez? Somiglia a Mertens, stiamo lì. Gioca più defilato, ma viene dentro come pochi. Non ci piove: è un giocatore determinante ai fini del risultato e meriterebbe di cimentarsi in squadre con ambizioni diverse rispetto all’Atalanta. Quando entra lui in campo, non sia mai come andrà a finire la partita. Lo prenderei”.

Fonte: Itasportpress

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.