Lo Monaco: “Napoli, è arrivato il momento di vincere. De Laurentiis può permettersi ingaggi importanti”

Bergessio al Napoli? Servono giocatori importanti ...

Il direttore sportivo Pietro Lo Monaco, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Inter in grandissimo spolvero, col Napoli sarà una bella gara. Gli azzurri dovranno dimostrare di essere la squadra forte che dice di essere. Non possono esserci altri passi falsi. Il Napoli deve vincere qualcosa di importante. Acquisti futuri? Devono arrivare persone abituate a vincere. Higuain o Palacio? Il pipita è il condottiero del Napoli; Palacio e Milito sono in parabola discendente. Bergessio come vice Higuain? È finito il tempo delle chiacchiere: servono calciatori determinanti. Il Napoli che immagino è quello che avrebbe dovuto giocare ieri sera. Il club di De Laurentiis ha delle entrate che possono sostenere pesanti ingaggi …”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.