Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Napoli competitivo con Herrera, Vrsaljko e Tonelli”

"Herrera è certamente il profilo più interessante per il centrocampo azzurro"

Il direttore sportivo Pietro Lo Monaco ha parlato ai microfoni di ‘Marte Sport Live’, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Gabbiadini certamente meritava più spazio, se non si troverà una soluzione il Napoli potrebbe cederlo per poi reinvestire i soldi sul mercato. Su Herrera? E’ tra i nomi fatti per il centrocampo il profilo più interessante, con il suo eventuale acquisto, oltre che quello di Tonelli ed eventualmente Vrsaljko il Napoli sarebbe ulteriormente competitivo. Sulle possibilità dell’Italia agli Europei? Sono poche, non mi sembra un organico attrezzato per competere con le big d’Europa, è un momento in cui il nostro calcio soffre tanto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.