Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Montella sbaglierebbe ad andar via, è ancora giovane”

A Radio Goal è intervenuto Pietro Lo Monaco, direttore del Catania. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “E’ una partita difficile per entrambe, il Napoli è una grandissima squadra con dei campioni notevolissimi come Cavani che è uno spot per il calcio. Noi siamo però una squadra in grado di impensierire chiunque e proveremo a fare risultato. Io nuovo direttore del Napoli? No, sono concentratissimo sul Catania, che in questo momento va alla grande, abbiamo il dovere di andare avanti ad undici giornate dalla fine e andremo avanti per la nostra strada per raggiungere i nostri traguardi”. Il direttore del Catania risponde alle domande di Carlo Alvino: “Non so se ci sarà un valzer di direttori sportivi, ma da qui a dire tutti i cambiamenti che ci saranno ne corre di acqua sotto i ponti. Sicuramente con Corvino in partenza la Fiorentina avrà un nuovo direttore sportivo. Almiron? Avrebbe fatto comodo a qualsiasi squadra, è un giocatore di grande tecnica che qui ha trovato gli stimoli giusti e sicuramente anche al Napoli avrebbe fatto bene. Montella? Il suo futuro sarà a Catania, ha bisogo di fare le giuste esperienze, sarebbe sbagliato che andasse via”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.