Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Mazzarri si lamenta sempre”

Code e strascichi polemici dopo la vittoria del Catania sul Napoli. In casa rossazzurra le dichiarazioni rilasciate da Walter Mazzarri al termine del match vinto sui partenopei non sono piaciute e ieri, sentito da Radio Crc, Pietro Lo Monaco ha voluto tornare sull’argomento, non risparmiando qualche battuta al vetriolo nei confronti dell’allenatore che, fra l’altro, fu avviato all’attuale carriera, dopo un’esperienza alle giovani del Bologna, dall’accoppiata Pulvirenti-Lo Monaco, quando gestivano le sorti dell’Acireale in terza serie.
«I riconoscimenti di Mazzarri non mi interessano – attacca – Il tecnico del Napoli continua a parlare in riferimento agli arbitri e questo non mi piace. Proprio non riesco ad immaginare che adesso un direttore di gara favorisca una piccola squadra quale è il Catania a danno di una grande. Mi pare che Mazzarri stia facendo il Mourinho dei poveri».

L’ANALISI «Il Catania ha vinto meritatamente contro il Napoli – ricorda con tono fermo Pietro Lo Monaco – e da queste parti, statene certi, non è stato e non sarà solo il Napoli a lasciarci le penne: la nostra squadra, nel proprio stadio, riesce sempre ad elevare alla massima potenza il proprio valore. Ci sta che il Napoli perda: è difficile vincere in casa nostra».

MERCATO «Per il resto ha proseguito l’amministratore delegato rossazzurro – ho sentito dire tante cose su questo match, a cominciare dall’utilizzo inappropriato di alcuni elementi: conosco Santana e dico che non è stata una follia averlo utilizzato in mezzo al campo. Il Napoli è ovvio che debba fare delle scelte giudicando di partita in partita, essendo impegnato anche in Champions League: ci sta che perda dei punti per strada».
Una puntata è inevitabile sul mercato, visto il rendimento dell’accoppiata Gomez-Bergessio, che pare sia finita nel mirino del Napoli: «Io a colloquio con Fassone e Pulvirenti per Bergessio e Gomez? No, il mercato non lo fa Fassone. Ho ottimi rapporti con il direttore generale del Napoli, ma lui non si occupa di mercato».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.