Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Le sconfitte rivelano i problemi strutturali del Napoli. Per me la partita con la Juve va riprogrammata”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto il dirigente Pietro Lo Monaco:

Il Napoli non deve fasciarsi la testa, ma le sconfitte contro Milan e Sassuolo hanno detto che qualche problema strutturale ci sta. La squadra è destinata ad imporre il gioco agli avversari, ma ha un terminale alto in dissonanza con questo. Osimhen si esalta quando ha lo spazi e può avere difficoltà nelle metà campo avversaria. A centrocampo non c’è il cambio di passo necessario.

Scambio Sensi-Milik? Su Milik bisogna sbrigarsi, a giugno va in scadenza. A febbraio può già firmare per una nuova squadra. Sensi è un buon giocatore, ha giocato anche da trequartista nell’Inter, ma lui è un centrale davanti alla difesa. In cabina di regia può dare un apporto importante. Sarebbe un’operazione che potrebbe essere messa in piedi. Gattuso è un allenatore bravo ma focoso dal punto di vista caratteriale, vive tutto intensamente. Non vorrei che avesse tensioni eccessive. La battaglia giudiziaria del Napoli? La Figc sta insistendo nel voler confermare un punto senza ammettere deroghe, ma il protocollo è lacunoso e il Napoli non ha colpa. Credo che la partita con la Juventus vada ripetuta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.