Lo Monaco: “Juve-Napoli va ripetuta. la Figc non presentandosi cerca di attenuare i danni”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Pietro Lo Monaco, attuale Consigliere Federale, per parlare della sentenza in arrivo su Juve-Napoli:

“Levare il punto di penalizzazione al Napoli potrebbe rappresentare una sentenza politica. Ci può stare: ti tolgo il punto di penalità ma tu non ricorri alla giustizia ordinaria. La Federcalcio, non presentandosi in Collegio di Garanzia, cerca di attenuare i danni che sono stati fatti. Il Napoli c’entrava poco e niente: c’era una determinazione dell’Asl e poi la normativa non era chiarissima. Guardate Casertana-Viterbese. Juventus-Napoli va ripetuta. Non vorrei ci fosse un’azione di maltorto. Sarà anche un discorso di parte, ma è un anno unico per gli azzurri, il Milan, l’Inter e le altre di provare a vincere considerando il rendimento altalenante della Juventus”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.