Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Il Milan ha un solo fuoriclasse: Montella. Juve in difficoltà, i motivi…”

"I 28 milioni per Maksimovic fino ad ora non hanno dato frutti"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Montella? Il Milan è una discreta squadra che, a parte il portiere, ha un solo fuoriclasse che è l’allenatore, un coach che si sposa proprio bene con l’ambiente del Milan. Ha messo in piedi una squadra molto funzionale, ha lanciato giovani importanti come Locatelli e reso competitiva una squadra che può dare fastidio alle prime tre, con una Juve in calo ed un campionato che si è riaperto. Roma? Mi piace molto la struttura che la squadra si è data, gioca da squadra forte e consapevole dei suoi mezzi, anche l’Inter è in risalita, il campionato è assolutamente riaperto. Difesa del Napoli? Chi è stato preso non ha mantenuto fede alle aspettative, i 28 milioni per Maksimovic fino ad ora non hanno dato frutti. In difesa si sta sentendo la mancanza di giocatori che sono importanti per il Napoli come Koulibaly. Juve? In ogni partita cambia uomini, a centrocampo non ha dei fenomeni ma solo giocatori di prima fascia, ora è tornato Marchisio. Pjanic non ha mai giocato con continuità, Pjaca si è visto poco, ma credo che in generale i cambi continui non facciano bene nonostante l’organico importante. Quattro sconfitte sono tante, la Juve dovrà confermarsi e non sbagliare contro la Lazio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.