Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Hamsik giocatore determinante, i calciatori sono più importanti del tecnico”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Pietro Lo Monaco. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Stagione del Napoli? Negli ultimi anni il Napoli si è attestato in maniera stabile nelle posizioni più alte. Se non vince niente rischia di diventare una società che fallisce le stagioni, viste le pressioni della piazza. Il terzo posto è riduttivo, il Napoli ha il dovere di vincere. Koulibaly? Tra il dire e il fare ci sono le trattative, bisogna finire il campionato e chiarire le idee. Il Napoli ha necessità di attestarsi nel calcio internazionale come squadra di primo livello e di vincere. Hamsik? E’ un giocatore di livello internazionale, deve restare a Napoli. La questione modulo a mio avviso è secondaria, non credo che Benitez sia determinante, bensì i calciatori. Non bisogna guardare alla stagione di Hamsik, tartassato di infortuni, lui ha quantità, qualità d’inserimento e senso del gol”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.