Lo Monaco: “Ecco cosa serve per ridurre il gap con la Juventus. Non manca molto per lo scudetto”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Pietro Lo Monaco. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Ridurre il gap con la Juventus? Bisogna colmare alcune lacune, in attacco sono stati segnati ben 104 gol, ma in altri settori c’è bisogno di far lievitare la qualità tecnica generale per lo scudetto. Una buona società ha il dover di non fare il passo più lungo della gamba ottimizzando i costi, il Napoli ha tutto per colmare il gap. Il Catania era una vera macchina da guerra, con un centro sportivo importantissimo, il Napoli si allena sui campi in affitto ed è indietro dal punto di vista del settore giovanile”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.