Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Dybala ricorda Montella ma non vale 40 milioni”

"E' un attaccante centrale e non vedo oggi nessuna big europea disposta a spendere quella cifra per metterlo al centro del suo attacco"

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Pietro Lo Monaco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Palermo-Napoli? Sarà una partita difficile per gli azzurri, i rosanero sono tra le rivelazioni di questo campionato, hanno un attacco importante. Il divario tecnico tra le due squadre però è netto, il Napoli ha acquistato una grande consapevolezza dei propri mezzi nell’ultimo periodo. Su Dybala? E’ stato pagato veramente tanto, 12.5 milioni di euro, lo seguii già ai tempi del Catania quando Montella era l’allenatore e proprio l’allora mister degli etnei è il giocatore che più assomiglia a Dybala. Il suo limite però è che è un attaccante centrale e difficilmente si adatterebbe a giocare sull’esterno per questo credo che la valutazione di 40 milioni di euro sia eccessiva perché non credo che un top club spenderebbe quella cifra per affidare a Dybala il suo attacco.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.