Lo Monaco duro su Osimhen: “Atteggiamento da censurare, ha dimostrato scarsa professionalità”

Ecco i dettagli

Il consigliere della Figc Lo Monaco ha parlato cosi ai microfoni di Radio Marte:

“Osimhen? Atteggiamento da censurare, dimostra una scarsissima professionalità da parte del soggetto. E’ vero che ha 22 anni ed è di origine africana (gli africani appena vengono in Europa iniziano a ricoprirsi d’oro, è la loro risposta alla fame che hanno patito) ma giustifica poco. Però è anche vero che, al momento di sottoscrivere contratti importanti, si dimentica di essere ragazzi di 22 anni. Ha fatto un danno alla squadra prima che a sé stesso, chiaramente è un atteggiamento da punire. Per ora è una freccia in meno nell’arco di Gattuso. La mentalità dei calciatori è cambiata rispetto al passato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.