Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Dossena, solo se arriva Armero. Calaiò? Se c’è il Napoli, non ci siamo noi”

Pietro Lo Monaco, direttore sportivo del Palermo, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Il divario che c’è tra Napoli e Palermo è sotto gli occhi di tutti. Sarà  un Palermo arrabbiato, che cercherà di ottenere punti importanti per muovere la classifica. Ufficialità Dossena? Nel momento in cui Armero diventerà un giocatore del Napoli, Dossena sarà un giocatore del Palermo. Palermo vicino a Calaiò? Non so da dove sia uscita questa notizia. So che il Napoli sta trattando il calciatore e, se c’è il Napoli, non ci siamo noi”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.