Lo Monaco: “De Laurentis e Lotito non sono venuti alle mani”

Intervenuto in diretta alla trasmissione radiofonica “Radio Goal” il direttore del Catania, Pietro Lo Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “ Su ieri sera sono state dette un sacco di bugie. De Laurentis e Lo Monaco non sono venuti alle mani, c’è stato solo un colorito scambio di battute. La serata è stat tranquillissima, i due presidenti si rispettano. Maxi Lopez non ha tutte le richieste dello scorso anno, a causa della stagione non brillante. Il Napoli devepensare solo al campionato, per il mercato ci sarà tempo. Io per la vittoria finale spero in una outsider tra Napoli e Udinese, hanno dei giocatori micidiali”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.