Lo Monaco: “Attesa rivoluzione in casa Napoli, il vero protagonista tra gli azzurri è Maurizio Sarri”

"Perderlo sarebbe un gravissimo errore"

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete”  è intervenuto Pietro Lo Monaco, storico direttore sportivo:

“Credo che il Napoli prediliga la rivoluzione perchè nella rivoluzione si può vendere e comprare. Quando andò via Higuain tutti contestavano questa scelta, ma certi giocatori vogliono vincere e quando si accorgono che in quel club non possono farlo, vanno via. Il vero protagonista del Napoli è Maurizio Sarri e il club azzurro non deve lasciarlo andare. Ciò che sta facendo il Napoli, il gioco che esprime, è tutto farina del sacco dell’allenatore”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.