Cerca
Close this search box.

Lo Monaco (ad Catania): “Maxi Lopez? Non è una riserva…Silvestre? Il Napoli non l’ha chiesto”

Pietro Lo Monaco, ad del catania, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Maxi Lopez come vice Cavani? Maxi è una prima scelta, non ci si può approcciare all’operazione con lìidea che il giocatore sia una riserva; ad ora non ho mai sentito un esponente del Napoli. Silvestre? Per Criscito lo Zenit non ha ancora chiuso, Silvestre ha un altro spessore, per adesso il Napoli non lo ha ancora richiesto. Josè Sosa? Ho stima e rispetto per lui ma ormai ha un costo di gestione troppo alto per il Catania. Martinuccio? Non lo abbiamo mai trrattato…Lamela? Se le cifre sono quelle pubblicizzate, De Laurentiis farebbe bene a lasciar perdere la trattativa; il ragazzo è ancora tutto da definire, sarebbe un azzardo…Piriz? È interessante, da attenzionare, lo conosciamo…Bianchi? Anche lui ha un ingaggio improponibile per la società etnea”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.