Cerca
Close this search box.

Lo Monaco (a.d. Catania): “Il Napoli deve trattenere i suoi campioni. Sudamerica? Pieno di affari, se li sai fiutare”

L’a.d. del Catania Pietro Lo Monaco, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Il Napoli è una grande. Non deve puntare alle plusvalenze, ma a vincere. Se hai un campione come Lavezzi lo devi trattenere a tutti i costi. Al massimo prendine altri, ma non privarti dei migliori. Il Napoli deve dare soddisfazione ai suoi numerosi tifosi. Noi a Catania, invece, dobbiamo cercare l’affare, la plusvalenza, il colpo low cost. Costi alti del mercato sudamericano? Il calcio sudamericano deve essere capito. In Argentina le varie squadre hanno un solo obiettivo: sfornare giovani in quantità industriale per poi rivenderli. Gli argentini sono quelli che si adattano meglio all’Italia. Io però preferisco i colombiani, anche se lì ci sono problemi ambientali. Coppia Lavezzi-Cavani? L’altro giorno facevo una riflessione. Con un giocatore come Lavezzi dov’è la tattica. È lui che fa la tattica. Spacca in due la difesa. Lui parte e ti ammazza, creando situazioni di gioco. Su Cavani invece è stato bravo Mazzarri. Ha una vena realizzativa importante”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.