Cerca
Close this search box.

Llorente, lettera da brividi per salutare il Tottenham: “E’ stato un onore poter indossare quella maglia”

l nuovo acquisto del Napoli ha voluto salutare il Tottenham con un bellissimo messaggio

Fernando Llorente, nuovo acquisto del Napoli, ha voluto salutare il Tottenham con un bellissimo messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Dopo due stagioni meravigliose, una finale di Champions League, probabilmente l’obiettivo più importante della mia carriera, oggi dico addio al Tottenham. Il sostegno dei tifosi contro Ajax e Man City sarà sempre nella mia testa. In Spagna abbiamo perso una Champions League, ma il Tottenham ha in me un nuovo tifoso a vita”. “E’ stato un onore poter indossare quella maglia, porterò sempre nel mio cuore il Tottenham ed i suoi tifosi. Auguro al loro il meglio in questa stagione”, ha scritto il calciatore spagnolo sul proprio profilo social. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.