Cerca
Close this search box.

ll Roma, Scotto: “Su Ghoulam ci sono molti club importanti, il rinnovo ad oggi sembra ancora lontano”

"Bisogna gestire diplomaticamente la situazione per evitare che Ghoulam vada via a parametro 0"

Giovanni Scotto, giornalista de il Roma, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

” Il Napoli visto ieri mi ha convinto molto di più della partita d’andata e della partita con il Verona, soprattutto dal punto di vista della concentrazione. Non ci sono state esitazioni e l’atteggiamento degli azzurri è stato molto autoritario anche dopo il vantaggio. Temo l’Atalanta per i precedenti negativi che ha con il Napoli anche se è vero che sul mercato ha perso molto. Contro la Roma non ha quasi mai tirato in porta e sono che non ci sarà quasi partita con gli orobici. Secondo me il Napoli non farà alcun acquisto sul mercato, Giuntoli conosce bene le dinamiche del mercato e del Napoli ed i giocatori che davvero servono li acquista prima del tempo e sicuramente non dopo. Oggi non ci sono vere esigenze di prendere dei calciatori. De Laurentiis ha pensato di fare un acquisto di un certo livello, ci ha provato ma non c’è riuscito. Il Napoli deve piazzare ancora dei giocatori. Sepe verrà rinnovato sicuramente, dal momento che il rinnovo gli era già stato promesso. Ghoulam sta tergiversando ancora per il rinnovo, poiché si parla di una proposta non molto convincente. Bisogna gestire diplomaticamente la situazione per evitare che Ghoulam vada via a parametro 0, per lui ci sono offerte di club importanti. Giaccherini resterà e se Ghoulam andrà via a parametro 0, credo che Strinic resterà. Zapata deve essere sistemato e Giuntoli si sta attivando, Pavoletti è in dirittura d’arrivo al Cagliari ma c’è ancora il freno sulla formula del trasferimento. Il Napoli vorrebbe il prestito con obbligo di riscatto. Tonelli ha su di lui gli occhi di mezza Serie A, ma non c’è ancora nessuna offerta concreta.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.