ll Mattino – Il Bayern Monaco punta Koulibaly: pronti 110 milioni, secca la risposta di De Laurentiis

I tedeschi puntano il difensore senegalese per la prossima stagione

E’ clamorosa l’indiscrezione di mercato trapelata dai colleghi del quotidiano “Il Mattino” nell’edizione odierna del giornale: il club tedesco del Bayern Monaco avrebbe puntato come prossimo obiettivo di calciomercato il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Solo pochi giorni fa c’è stata l’ultima chiama proveniente dalla Germania, ma nei prossimi giorni continueranno i contatti tra i due club.  La sensazione è che il club bavarese sia disposto ad arrivare per il difensore senegalese a 110 milioni di euro. Il presidente del Napoli De Laurententiis dal canto suo è pronto a rifiutare l’offerta mostre, semplicemente perchè Koulibaly desidera rimanere nella piazza partenopea.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.