Livorno-Udinese 1-2: Heurtaux fa il regalo di Natale a Guidolin e rovina Nicola

Finisce 1-2 Livorno-Udinese, l’anticipo della 17° giornata di Serie A, l’ultimo del 2013. A festeggiare è la squadra bianconera guidata da Francesco Guidolin, che si dimostra più forte tecnicamente e tatticamente. Livorno che deve far conto con il momento no di Paulinho e si affida alle giocate del giovane Siligardi. A sbloccare il match ci pensa l’ex Roma Nico Lopez bravo a sfruttare un’indecisione di Emerson per battere Bardi. La reazione dei labronici trova sfogo nel gol dell’1-1 firmato da Siligardi, abile a dribblare Domizzi e battere Brkic con un preciso destro. A siglare il gol partita è il difensore francese Heurtaux con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Quarto gol per lui in questo campionato, male invece il Livorno che ha racimolato un solo punto nelle ultime sei giornate.

 

Servizio a cura di Salvatore Garofalo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.