Sfida tra Torino e Livorno che portano in avanti una doppia trattativa con il Napoli: Omar El Kaddouri (22) da una parte e Luigi Vitale (25) dall’altra. Ieri è stata giornata di incontri e schermaglie, sia con il club granata che con il ds del club toscano Capozucca. Si va avanti. Intanto il Livorno sta definendo con l’Inter il centrocampista Marco Benassi (19) e il portiere Francesco Bardi (21).
MOSSE PARMA – Antonio Cassano (30) è praticamente fatto (manca la firma). Ma il Parma deve Benassi e Bardi Spinelli chiude Il Parma ripensa a Bovo e lavora anche su Codasistemare anche la difesa. E se la posizione di Matias
Silvestre (28) resta quella rigida fin qui manifestata, ecco comparire Andrea Coda (28) e, stando a quanto dice il ds del Genoa Delli Carri, Cesare Bovo (30), per il quale si tratterebbe di un ritorno in Emilia dopo la stagione 2004-2005. «Il Parma segue Bovo da almeno dieci giorni, anche se l’interesse è vivo da qualche anno» , le parole del dirigente rossoblù. Ma Bovo è anche dei nomi a cui pensa il Torino.
PORTIERI – Sembra essere quello di Antonio Rosati (30) del Napoli il nome che dovrebbe aver messo d’accordo tutti a Sassuolo. Massimiliano Benassi (31) balla tra Samp – se esce Da Costa (29) – Bologna e Cagliari, se verrà ceduto Michael Agazzi (29).
Fonte: Corriere dello Sport
La redazione
F.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro