Livorno, Spinelli: “Bogdan? Su di lui c’è il Torino. Il Napoli non s’è mai fatto vivo”

Le parole del presidente del Livorno

Aldo Spinelli, presidente del Livorno, è intervenuto durante Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli: “Bogdan? C’è l’interessamento da parte di squadre di Serie A. Non ho mai sentito il Napoli. E’ un ragazzo eccezionale, serio e preparato. Abbiamo una difesa da Serie A e non vogliamo privarcene. Poi ovviamente la volontà dei giocatore e degli agenti è determinante. Cerchiamo di rinforzarci a centrocampo e in attacco, ma non vendiamo in difesa. Bogdan è da Napoli, mi ricorda Chiellini. Altre società si sono fatte vive, come il Torino. Quest’anno vogliamo consolidarci e tenere i giocatori che ci hanno portato avanti. Stiamo facendo un grande centro sportivo, stiamo investendo molto“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.