Livorno-Milan 2-2: Una doppietta di Balotelli salva Allegri nella sua Livorno

Al vantaggio di SuperMario rispondono Siligardi e Paulinho. All'83' ancora Balotelli protagonista che inventa una punizione prima di colpire anche una traversa.

Un super Balotelli non basta al Milan. Dopo due vittorie consecutive tra Champions e campionato Allegri rallenta proprio nella sua Livorno. Un 2-2 in trasferta non è certo una sconfitta, ma per una squadra che deve scalare la classifica e non può più permettersi di sbagliare, un punticino è un po’ poco. Anche perché la gara si era messa subito in discesa con un gol del solito Balotelli. Non proprio una prodezza stavolta, ma un colpo di tacco mal riuscito che ha ingannato Bardi. Dopo aver trovato il vantaggio però, il Milan ha praticamente smesso di giocare. Il Livorno ovviamente ne ha approfittato e ha messo a segno la rimonta prima con il gol del pareggio di Siligardi e poi con il bomber Paulinho.

SUPERMARIO SHOW – Nel finale è salito in cattedra SuperMario, che prima ha trovato il pareggio con un bolide su punizione che si è infilato sotto l’incrocio. Poi ha sfiorato la tripletta con un altro gran tiro da fuori che si è stampato sulla traversa. Tutto in due minuti. Il Milan alla fine si salva, ma Allegri non può certo essere soddisfatto. Anche perché El Shaarawy ha accusato nuovi problemi al ginocchio, anche se è rimasto in campo fino alla fine. Sarà difficile ripetere l’impresa della scorsa stagione.

 

Fonte: Tuttosport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.