Livorno-Brescia 0-2 – Il vento non ferma le ambizioni dell’undici lombardo

L’esordio di Alessandro Calori sulla panchina del Brescia è stato ottimo, infatti nonostante un vento fortissimo, ai limiti della praticabilità, è riuscito a battere un Livorno ormai in caduta libera per 2-0. Il gol del vantaggio è siglato da Zambelli che ribadisce in gol una respinta difettosa di Bardi. Il gol della sicurezza lo sigla Juan Antonio che, dopo una triangolazione con Feczesin, batte l’incolpevole portiere toscano. Durante la ripresa, nonostante gli assalti livornesi, non cambia molto la sostanza del match e per Novellino la situazione si fa sempre più critica.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.