Cerca
Close this search box.

Liverpool, si presenta Van Dijk: “Qui per vincere. Spesi tanti soldi per me, non posso farci nulla”

Il difensore ex Southampton si presenta alla stampa

Il suo trasferimento ha già fatto scalpore per gli 85 milioni sborsati dal Liverpool per acquistarlo dal Southampton. Virgil Van Dijk è stato ufficialmente presentato dai Reds, che non potranno impiegarlo nella trasferta col Burnley: solo dal 3 gennaio, infatti, il centrale olandese potrà essere tesserato. “Essere qui è un qualcosa di speciale, non vedo l’ora di scendere in campo ad Anfield e assaporare le sensazioni di questo club”.

“Sono qui per vincere e sono qui perché questo club è grande, ha storia, ha tutto”. Il centrale, 26 anni, andrà a rinforzare la retroguardia di Klopp e potrà essere schierato in Champions League, negli ottavi contro il Porto. “Voglio dire ai tifosi del Liverpool che lavorerò duramente ogni giorno, voglio dare tutto. Il mio obiettivo, in ogni gara, sarà quello di non far subire gol alla mia squadra”.

Il discorso, inevitabilmente, cade però sul prezzo del cartellino pagato dal Liverpool, 85 milioni versati nelle casse del Southampton: “Ovviamente sono stati spesi un sacco di soldi, ma non ci posso fare niente. Nessuno ci può fare niente. È il mercato. L’unica cosa che posso fare è lavorare sodo, fare le cose per bene e dare il 100% ogni giorno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.