Liverpool, pronti 63 mln per Benzema e Lacazette. Tramonta l’ipotesi Higuain?

Nelle settimane scorse il nome del Pipita è stato accostato ai Reds per il dopo Balotelli

Liverpool pronto a spese folli per rifondare un attacco che dopo l’addio di Luis Suarez ha fatto molta fatica a trovare gli assetti giusti. I Reds infatti sperano di cedere al più presto il flop Balotelli e acquistare due nuovi attaccanti. I primi nomi sulla lista di Rodgers sarebbero quelli di Karim Benzema e Alexander Lacazette, per i quali il Liverpool è pronto a spendere circa 63 milioni di sterline: 25 per l’attaccante del Lione e ben 38 per il giocatore del Real Madrid, vero e proprio sogno dei Reds.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.