Cerca
Close this search box.

Liverpool, Milner contro la Var: “Rovina l’atmosfera del calcio, strumento difficile da utilizzare…”

"Occorre migliorare questo tipo di tecnologia"

Sta suscitando diverse polemiche l’utilizzo della VAR in Premier League. Dopo alcuni episodi davvero curiosi, anche i giocatori stanno iniziando a dire la loro. Intervistato dal GuardianJames Milner, calciatore del Liverpool, non ha avuto mezze misure sul tema: “La goal-line technology è incredibile. Decisione istantanea. O è bianco o è nero”, ha detto Milner approvando l’uso di quella tecnologia. Di altra opinione, invece, sulla VAR: “La VAR è veramente difficile da utilizzare, specie quando non ha idee chiare sulla decisione da prendere. In questo modo l’atmosfera del match viene rovinata. Non so se dipenda solo dalla parte di me legata alla tradizione di questo sport che prende il sopravvento, ma penso che ci sia ancora troppo dibattito attorno alla VAR. Segni, senti il boato del pubblico e poi, invece, si deve comunque attendere il VAR per capire se è davvero gol o meno. Al di là di come la pensino le persone, sicuramente occorre migliorare questo tipo di tecnologia”, ha concluso Milner.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.