Cerca
Close this search box.

Liverpool, Lovren: “Ramos è più scarso di me, io solo più sfortunato”

''Non c’è migliore giudice di sé stessi''

Sergio Ramos, difensore centrale del Liverpool, parla così del collega Ramos, che evidentemente non stima molto: “Ramos commette molti più errore di me, pero gioca nel Real Madrid. Quando giochi con Cristiano Ronaldo anche se commetti un errore sul 5-1 o 5-2 non se ne accorge nessuno. Varane è un difensore che mi piace molto, credo che sia più forte di Ramos. Io purtroppo sono sfortunato, quando sbagli la mia squadra va sotto di un gol. Non c’è migliore giudice di sé stessi: quando sbaglio qualcosa durante una partita non parlo a mia moglie per una settimana. Non do la colpa a nessuno, cerco di mantenere la calma e di essere professionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.