Cerca
Close this search box.

Liverpool, Klopp annuncia: “Salah ci sarà contro il Napoli”

L'annuncio dell'allenatore tedesco in conferenza

Un riposo precauzionale, dopo le Nazionali, per Mohamed Salah: l’egiziano, tornato a Liverpool aveva svolto solo 2 allenamenti e aveva costretto Jurgen Klopp a non schierarlo nell’ennesima vittoria contro il Crystal Palace. Ma, come evidenziato dallo stesso tecnico tedesco in conferenza stampa, l’esterno ex Roma ci sarà contro il Napoli in Champions League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Momo sta bene. Non si è allenato per 9 giorni a causa della convocazione con l’Egitto, ma abbiamo pensato fosse meglio conservarlo. Poteva entrare negli ultimi minuti, ma siamo andati di nuovo in vantaggio e abbiamo pensato di preservarlo. Mercoledì contro il Napoli tornerà titolare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.