Liverpool, Klopp: “Ancelotti mi regalò una bottiglia di vino. Ero molto imbarazzato, è una grande persona”

Le parole dell'allenatore dei Reds

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale dei Reds:

Stasera è la terza volta che ci sfidiamo in questa stagione. Abbiamo giocato contro il Napoli in amichevole a Edimburgo e hanno avuto la meglio. Ho un ricordo bellissimo di quell’amichevole, perché Carlo Ancelotti fu protagonista con un gesto di classe. Mi regalò una bottiglia di vino rosso e mi scrisse un messaggio di congratulazioni per la stagione precedente. Ero molto imbarazzato quando me la diede, senza parole. Carlo è un grande, se dovessi elencare tutti i suoi successi occuperei tutto il programma. Confesso di non aver bevuto ancora il vino, sono sicuro che un giorno lo farò, ma voglio conservarlo per ricordarmi del gesto bellissimo“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.