Liverpool, Klopp: “Ammiro Sarri dai tempi di Napoli, è un grande tecnico. Fa un calcio eccezionale…”

"È davvero bello da guardare, la gente parlava solo del Manchester City dimenticandosi del Chelsea"

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del terzo turno di Coppa di Lega contro il Chelsea. Ecco le sue parole su Sarri: “Non ho mai visto un grande cambiamento in così poco tempo. Wow, lo stile è completamente diverso, che manager è, per essere onesti. Sono un suo supporter dai tempi del Napoli, fa un calcio eccezionale. Ha iniziato una stagione con molte interruzioni, Hazard è arrivato in ritardo come Kanté e Giroud, e lui inizia con questo impatto. Tutto il mio rispetto. E’ davvero bello da guardare, la gente parlava solo del Manchester City dimenticandosi del Chelsea, ma questa è una squadra davvero esperta e forte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.