Cerca
Close this search box.

Liverpool, Klopp ammette: “La forma fisica dei giocatori era molto diversa”

"Non importa ciò che pensa alla gente"

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, è intervenuto in conferenza stampa: “Il risultato non mi interessa. Puoi perdere e non significa che tutto ciò che hai fatto è negativo, così come vincere e non significare che va tutto bene. Tanti momenti brillanti, ma sul 2-0 c’erano tanti spazi per il Napoli e dovremo lavorare. Ci sono diverse ragioni per questa partita, come il diverso livello di forma fisica dei giocatori. Non importa cosa pensi la gente, ma solo la preparazione per la prima col West Ham. Sarà tutto diverso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.