Cerca
Close this search box.

Liverpool, Klopp: “A fine contratto prenderò un anno di pausa, poi deciderò il mio futuro”

Le parole del tecnico tedesco

Jurgen Klopp ha rilasciato un’intervista a SWR Sport. Il tecnico del Liverpool ha dichiarato che al termine del contratto (in scadenza nel 2024) lascerà Anfield e prenderà un anno di pausa. In seguito sceglierà quel che è meglio per il proprio futuro. Potrebbe anche decidere di smettere definitivamente.

“La felicità per il titolo conquistato durerà in eterno. Tra quattro anni ne avrò trascorsi nove in Inghilterra e vorrò prendermi una pausa di un anno. Potrò fare tutto quello che voglio e mi sento di fare: allenare un altro club, una Nazionale o smettere del tutto. Quando smetterò, tornerò in Germania, probabilmente a Magonza. Ma tra cinque anni il mondo mi potrà sembrare diverso”. Ecco quanto ammesso da Klopp, fresco vincitore della Premier League 2019/2020.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.