Fedeltà, riconoscenza e bandiere che non ci sono più. Insomma, non ti puoi fidare più di nessuno. Ognuno è pronto al tiro mancino. Vengono a domicilio a fregarti l’argenteria di casa. E la stessa argenteria vuole prendere il volo per forzieri più ricchi. I contratti si possono stracciare, basta avere il danaro necessario.
Adesso, secondo il Mirror, popolare tabloid londinese, specialista in gossip, il Liverpool che sta per perdere Coutinho, invaghitosi del Barcellona e il Barcellona di lui dopo avere perso Neymar.
Fateci stare tranquilli. Insigne non si tocca. E, per fortuna, parliamo di un ragazzo fedelissimo alla maglia azzurra, un ragazzo che sogna di vincere col Napoli, un ragazzo diventato adulto che ha appena sottoscritto un contratto da 4,5 milioni a stagione che lo lega al Napoli sino al 2022. E, allora, Liverpool stai sereno, vai per la tua strada, non rompere.
Ma le tentazioni sono tante. Nella vita, e ancora più nel calcio di oggi, autentico albergo a ore, non si può mai dire mai. Lorenzo, rassicuraci. Sappiamo che vuoi entrare nell’orbita dei cugini Raiola e già questo dettaglio ci innervosisce. Parla e facci stare tranquilli perché ormai tranquilli non siamo più. Già abbiamo sotto pelle la fuga di Higuain. Non ce ne importa più niente, ma in quella notte di agosto bruciò il tradimento di o malamente.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro