Cerca
Close this search box.

Liverpool, imbattibile ad Anfield ma quante difficoltà in trasferta lo scorso anno

Quattro le sconfitte per i Reds nella scorsa edizione

Macchina da guerra ad Anfield, qualche difficoltà in trasferta. Il Liverpool di Jurgen Klopp fa delle mura amiche un vero e proprio alleato importante, ma lo stesso non si può dire delle gare in trasferta. Nonostante i Reds abbiano conquistato la Champions League nella scorsa edizione, le prestazioni lontane dal catino inglese non sono state proprio positive. Nella passata fase a gironi, infatti, il Liverpool ha perso tutte e tre le partite fuori casa, ma è stata salvata dalle tre vittorie interne ed è riuscita a passare grazie alla differenza reti. Nella fase ad eliminazione diretta, i ragazzi di Klopp hanno pareggiato 0-0 contro il Bayern Monaco (3-1 ad Anfield), vinto 2-0 in casa del Porto (6-1 lo score totale) e la clamorosa sconfitta per 3-0 ribaltata nella storica semifinale contro il Barcellona grazie alle doppiette di Wijnaldum e Origi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.