Cerca
Close this search box.

Liverpool, il tecnico Rodgers tiene la porta aperta a Reina: “A fine prestito parleremo…”

Skrtel non convocato (ma sembra solo per un infortunio) e il problema di sostituire Reina, con l’intenzione di riprendere il discorso con il numero 1 tra un anno: a Dublino c’è Celtic-Liverpool, ma il tecnico dei Reds Brendan Rodgers parla tanto di Napoli. Dopo il trasferimento del portiere spagnolo all’ombra del Vesuvio si è creato uno speciale legame tra club, giocatori e tifoserie sulla rotta Napoli-Liverpool. E i media britannici, che già avevano scoperto gli azzurri nel boom mediatico legato al trasferimento di Cavani a lungo conteso tra Chelsea e Manchester City, ora continuano a tenere sotto i riflettori la squadra di Aurelio De Laurentiis. Dopo Reina, il Napoli vuole dai Reds Martin Skrtel. Il difensore slovacco non ha giocato nella partita tra Celtic e Liverpool giocata in Irlanda ma non è un indizio di un ulteriore spiraglio per gli azzurri, perché sembra che il giocatore è infortunato. «Non ci sono particolari novità in questo momento sui prossimi trasferimenti. Sicuramente abbiamo dovuto fare dei veloci cambiamenti in squadra e speriamo di avere presto altri giocatori – dice il tecnico del Liverpool Brendan RodgersRiguardo a Reina, come club è stata una dura decisione da prendere. Per Pepe sarà sicuramente un’esperienza interessante e questo sarà un anno molto importante in vista della Coppa del Mondo. Lui ha deciso di andare al Napoli ma per fortuna noi abbiamo ancora ottimi portieri. Al termine del prestito con il Napoli, sicuramente parleremo dei suoi progetti futuri». Per la cronaca il match per il torneo Dublin Decider 2013 tra Celtic e Liverpool è finito 1-0 per gli scozzesi, passati in vantaggio al 10 del primo tempo con una rete di Amido Balde. Splendida l’atmosfera create dalle tifoserie sulle note di “You’ll never walk alone”, poi la festa si è trasferita nei pub di Dublino.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.