Archiviato il successo interno per 4-0 contro il Frosinone, il Napoli ora ha mente e corpo solo alla sfida di domani contro il Liverpool, anch’esso uscito vittorioso con un poker nell’ultimo match di Premier League contro il Bornemouth.
In merito al match di Anfield di domani, decisivo per la qualificazione agli ottavi di Champions League, è intervenuto il collega del Liverpool Echo Paul Wheelock, che in diretta a Radio Crc mette in guardia gli azzurri: “Che squadra troverà di fronte il Napoli? Il successo di ieri conferma che il Liverpool è una squadra diversa, nettamente migliorata rispetto al match di andata del San Paolo. Klopp è riuscito a far trovare ai suoi giocatori la quadra giusta, è una squadra molto più equilibrata”.
Poi una parentesi su Salah, il quale sembra aver perso smalto dopo l’infortunio subito nella scorsa finale di Champions League, ma che contro il Bornemouth ha dato sfoggio di una condizione brillante segnando una tripletta: “Sono d’accordo, Salah non è lo stesso calciatore della scorsa stagione. Ha perso un po’ di condizione dopo quel grave infortunio alla spalla nella finale di Champions, specialmente in termini realizzativi. Ma certamente ha ritrovato tanta brillantezza, pian piano tornerà il ‘Momo’ Salah che tutti conosciamo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro