Cerca
Close this search box.

Liverpool-Bayern Monaco, incredibile gaffe di un tifoso inglese: vola in Germania con il match che si giocava ad Anfield…

Gaffè al limite dell'incredibile

Certe gaffe clamorose possono accadere anche nel 2019, nell’epoca dei social e in piena era tecnologica. Uno sfegatato tifoso del Liverpool, infatti, martedì ha vissuto il match di Champions tra Reds e Bayern Monaco… in Germania. Paul – questo il nome del tifoso inglese – era infatti convinto che il match d’andata degli ottavi di finale si giocasse all’Allianz Arena e così, come raccontato da lui stesso, intorno a Natale ha prenotato il volo per Monaco di Baviera.
“Sotto le festività – spiega il tifoso del Liverpool – avevo bevuto qualche birra di troppo e, dopo aver preso i biglietti per la partita d’andata, ho prenotato i voli per Monaco convinto che le cose fossero collegate. Non avevo capito che si giocasse la prima a Liverpool”.

Paul, comunque, non ha vagato in solitaria per la città visto che ha finito per assistere al match di Champions nello studio organizzato dalla tv tedesca, invitato come ospite. Un’esperienza in ogni caso unica, che certamente ricorderà per sempre.

A raccontarlo è la Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.