Liverpool-Atletico come veicolo del contagio: il sindaco inglese chiede un’inchiesta

Ecco le parole del sindaco

Il sindaco metropolitano di Liverpool Steve Rotheram ha chiesto che venga aperta un’indagine sul ruolo che avrebbe potuto svolgere la partita di Champions League tra Liverpool e Atletico Madrid giocata l’11 marzo per la diffusione del Coronavirus in città. La partita è stata giocata davanti a 52mila spettatori, compresi 3mila spagnoli che nel proprio paese non avrebbero potuto assistere al match perché erano già state decretate le porte chiuse: “C’è bisogno di un’indagine su questa storia per vedere se alcuni contagi siano arrivati direttamente tramite tifosi dell’Atletico”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.