Cerca
Close this search box.

Liverpool, Alisson preoccupa Klopp: progressi continui ma rientro ancora lontano

Il portiere dei Reds potrebbe saltare l'esordio in Champion con il Napoli

Non basta il primato in classifica a tranquillizzare il Liverpool. I Reds devono fare i conti con l’infortunio di Alisson. Il portiere brasiliano è uscito acciaccato durante il match di apertura in Premier League contro il Norwich. L’entità dell’infortunio ha costretto l’ex Roma a rimanere fermo a lungo. Jurgen Klopp sperava di averlo presto a disposizione, ma attualmente la situazione è piuttosto complessa e delicata. Come ammesso dallo staff medico, Alisson continua a migliorare nella riabilitazione, anche se resta prematuro fissare una data di rientro.

Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.