Il Liverpool si prepara ad affrontare la finale di Champions League di sabato sera contro il Tottenham. Una cavalcata, quella degli uomini di Jurgen Klopp, arrivata al termine dopo grandi sfide e tantissime emozioni. Dopo aver eliminato il Barcellona in rimonta – dal 3-0 dell’andata al Camp Nou per i blaugrana, al 4-0 di Anfield per i Reds – ecco l’ultimo capitolo del torneo.
Chi ha voluto rivivere in parte alcuni momenti critici proprio di questa stagione è stato il portiere Alisson che, intervistato dall’Indipendent, ha scherzato sul costo del proprio cartellino con una battuta che riguarda, in qualche modo anche il Napoli e la sfida, l’ultima e decisiva del girone, vissuta ad inizio stagione.
RIPAGATO – Arrivato in Premier League alla corte di Klopp per una cifra superiore ai 70 milioni di euro, Alisson ha voluto parlare proprio del costo del suo cartellino: “Penso di aver ripagato almeno metà di quella cifra con la parata a Milik nel girone contro il Napoli“, ha detto il portiere brasiliano che poi si è soffermato sul rapporto con il suo allenatore: “Non ci sono stati molti momenti di dialogo tra me e lui. Mi ha solamente detto di fare esattamente ciò che facevo alla Roma. La comunicazione tra me, lui e la squadra è normale e continua. Il nostro stile di gioco è offensivo ed esattamente come il mio. Non ci sono tattiche particolari, spesso serve solo crederci e Klopp ci aiuta in questo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro